L’EXPO DEL CONSUMATORE – RISPARMIA(TI) LO SPRECO: INVITO A PARTECIPARE AL MONITORAGGIO

26 Settembre 2014

Adiconsum Lombardia, Cittadinanzattiva e Movimento Consumatori, con il sostegno di Regione Lombardia, promuovono la ricerca “L’Expo del Consumatore – Risparmia(TI) lo Spreco”.

L’obiettivo dell’indagine è rilevare quali comportamenti mettono in pratica i consumatori lombardi in tema di sostenibilità, lotta allo spreco, risparmio energetico e salvaguardia ambientale.

Si vuole individuare un gruppo di famiglie che per 4 settimane, a partire da ottobre 2014, compilino quotidianamente un diario che dia evidenza delle scelte di acquisto, dei consumi, degli sprechi, ma anche delle buone pratiche, che avvengono tra le mura domestiche.

La collaborazione sarà gratuita.

Prima dell’inizio dell’indagine, un nostro operatore fornirà tutte le istruzioni utili e gli strumenti necessari per la buona riuscita della ricerca.

Al termine dell’indagine, alle famiglie che avranno collaborato fattivamente alla ricerca sarà riconosciuto un premio quale forma di ringraziamento per il lavoro svolto.

Se siete interessati e volete partecipare a questa iniziativa, leggete e compilate questa scheda per una prima selezione, vi contatteremo esclusivamente via mail.

Le famiglie selezionate saranno contattate via mail entro il 30 settembre per confermare e formalizzare l’adesione all’iniziativa.